Tania. Laurenza Inserito: 3 novembre 2024 Segnala Inserito: 3 novembre 2024 (modificato) Buonasera la mia lavatrice Indesit 10kg motore invert mentre stava facendo il ciclo veloce di 1 ora mi ha dato l errore F06 lampeggiano le luci e non si apre, cosa può essere? Modificato: 3 novembre 2024 da Tania. Laurenza
Stefano Dalmo Inserita: 3 novembre 2024 Segnala Inserita: 3 novembre 2024 (modificato)  Potrebbe essere un problema del motore , Ma Prova a spegnere e a vedere se si riesce ad impostare scarico  o scarico e centrifuga . magari tirando la spina . vedi pure se nel vano del filtro ci fosse una linguetta di plastica da tirare verso il basso mentre apri lâoblò Modificato: 3 novembre 2024 da Stefano Dalmo
Stefano Dalmo Inserita: 3 novembre 2024 Segnala Inserita: 3 novembre 2024 Dacci il modello preciso della lavatrice .Ă a carico frontale?
Tania. Laurenza Inserita: 4 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2024 Ho tolto la spina e poi lo rimessa dopo mezz'ora e l errore è sparito, grazie mille đ
Ciccio 27 Inserita: 4 novembre 2024 Segnala Inserita: 4 novembre 2024 Tieni sempre la spina staccata, ovviamente quando non deve lavorare. đ
Stefano Dalmo Inserita: 4 novembre 2024 Segnala Inserita: 4 novembre 2024 Figurati , grazie a te per la condivisione đÂ
Messaggi consigliati