fvdf Inserito: 17 dicembre 2024 Segnala Inserito: 17 dicembre 2024 Vorrei sostituire il mio vecchio termostato a batterie (IMIT Duo Plus) con uno nuovo che si alimenta a 220V. Dal vecchio termostato ho i due fili che accendono la caldaia a gas. Ovviamente dovrò portare la 220v al nuovo termostato ma mi chiedevo prima di acquistarlo se i due fili che vanno alla caldaia funzionano allo stesso modo col termostato nuovo. Allego immagine collegamenti termostato nuovo.
Stefano Dalmo Inserita: 17 dicembre 2024 Segnala Inserita: 17 dicembre 2024 Se è un vecchio termostato on off ,si . Se è su sistema bus , no .
frog12 Inserita: 18 dicembre 2024 Segnala Inserita: 18 dicembre 2024 Il 17/12/2024 alle 19:51 , fvdf ha scritto: Vorrei sostituire il mio vecchio termostato a batterie (IMIT Duo Plus) con uno nuovo che si alimenta a 220V. Dal vecchio termostato ho i due fili che accendono la caldaia a gas. Ovviamente dovrò portare la 220v al nuovo termostato ma mi chiedevo prima di acquistarlo se i due fili che vanno alla caldaia funzionano allo stesso modo col termostato nuovo. Allego immagine collegamenti termostato nuovo. Vai tranquillo, ho sostituito uno degli anni 90’ con uno di ultima generazione. Funziona alla grande, l’unica seccatura è tirare i due fili di alimentazione, se non sono già predisposti.
Messaggi consigliati