Lockeid Inserito: 17 dicembre 2024 Segnala Inserito: 17 dicembre 2024 Salve tutti. Questa scheda non mi era mai capitata anche se monta il classico alimentatore con LNK364. Qualcuno vuole condividere il valore della resistenza fusibile? In datasheet viene riportato un valore di 8.2 OHM ma qui non credo che lo sia. La prima banda appare gialla. Forse 47OHM? Grazie
NovellinoXX Inserita: 17 dicembre 2024 Segnala Inserita: 17 dicembre 2024 Devi postare una foto ben illuminata con luce naturale. Noi, via monitor, vediamo molto meno di quello che vedi tu. L'hai misurata con il tester? quante bande di colori ? (sembrano 4)
Lockeid Inserita: 18 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2024 Con le foto non riesco a fare meglio; questo smartphone non va. Ho risolto questa mattina con una scheda simile. Il valore e' 47 ohm 2 W. Grazie
NovellinoXX Inserita: 18 dicembre 2024 Segnala Inserita: 18 dicembre 2024 40 minuti fa, Lockeid ha scritto: Il valore e' 47 ohm 2 W. Valore compatibile per la funzione. Io vedevo giallo/ bianco/grigio 5%, valore inesistente perciò non mi sono espresso.
Lockeid Inserita: 18 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2024 9 ore fa, NovellinoXX ha scritto: Valore compatibile per la funzione. Io vedevo giallo/ bianco/grigio 5%, valore inesistente perciò non mi sono espresso. Scusa il ritardo ma per connettermi sul forum ogni volta è una sudata. Quando ho smontato la resistenza si è frantumata. Sulla faccia non visibile sono riuscito a leggere i colori Giallo Viola nero quindi 47. Non ho smontato in principio perchè ero sicuro di rovinarla definitivamente è così è stato. Comunque ho fatto la riparazione ed ora la scheda è ripartita. Resta il collaudo sulla macchina. Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 18 dicembre 2024 Segnala Inserita: 18 dicembre 2024 Ti confermo che anche sui kit di riparazione di quella scheda è inserita la resistenza da 47 ohm
Messaggi consigliati