Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie indensit lampeggio spia power e spie eco e normale

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi che problema potrebbe avere la lavastoviglie, ieri sera la ho fatta partire come sempre ma ad un certo punto ha iniziato a lampeggiare la spia di accensione e si sono accese le spie dei programmi eco e normale, ho provato a farla partire con un programma differente dalla sera prima, controllato sia il sale che il brillantante ed erano apposto. Sta mattina ho provato a cambiare programma facendo l'ammollo e quello non ha dato problemi. Ho provato a guardare i codici errori ma purtroppo non riesco a capire quale potrebbe essere il problema...grazie a coloro che risponderanno

Inserita:
3 ore fa, diletta02 ha scritto:

ad un certo punto ha iniziato a lampeggiare

A che punto del lavaggio? L'acqua era calda? E quando ha iniziato a lampeggiare, s'è bloccata del tutto o, ad esempio, si è azionata la pompa di scarico? Cerca di spiegare dettagliatamente cosa fa la macchina e se puoi posta una foto dei comandi quando va in blocco, così proviamo a decifrare l'errore

Servirebbe sapere anche il modello preciso

Inserita:

Se ha fatto l'ammollo , molto probabilmente scarica e carica normalmente. 

Controlla la resistenza ed il circuito annesso.  Magari se ne fosse necessario , pure il relè sulla scheda .