mamex892 Inserito: 31 dicembre 2024 Segnala Inserito: 31 dicembre 2024 Buongiorno e buon fine anno e inizio anno a tutti. Volevo chiedervi una informazione. Ho un deumidificatore De Longhi Tasciugo AriaDry DE210 del 2006 o 2007. Qualche giorno fa non partiva il compressore dopo i 3 minuti di attesa in cui parte solo la ventola di aerazione e rimaneva accesa la spia della pausa sia dei 3 minuti che della temperatura interna. L’ho messo sotto lo split della pompa di calore qualche ora ma non è cambiato nulla. Oggi l’ho smontato ed ho estratto la sonda che prende la temperatura dal tubo di mandata, l’ho tenuta in mano e ho acceso e dopo i 3 minuti è partito. La sonda peró non l’ho rimessa nell’alloggiamento del tubo freddo e l’ho appoggiata sulla guaina di copertura. Ora volevo capire se è il caso di provare a riposizionarla per capire se è da sostituire(credo di aver trovato la scheda con la sonda visto che la sonda da sola non la trovo in vendita ed ha una etichetta con scritto TO63F) o se lasciata sulla guaina puo creare problemi visto che lo lascio acceso tutto il giorno e non siamo in casa. Metto le foto del deumidificatore e della scheda. Grazie
Marco196102 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Ciao, ho lo stesso problema. Hai risolto. ?? Grazie. Non riesco ad aprire eventuali commenti che hai ricevuto in precedenza. Resto in attesa di una tua gentile risposta. Grazie ancora.
Messaggi consigliati