Franky_D Inserito: 9 settembre 2009 Segnala Inserito: 9 settembre 2009 Gentilmente,qualcuno mi sa indicare la norma tecnica di riferimento che impone un limite al numero massimo di cicli per una sirena di un sistema di allarme?Grazie
mzara Inserita: 9 settembre 2009 Segnala Inserita: 9 settembre 2009 Io riscriverei la domanda in questo modo:qualcuno mi sa indicare la fantanorma tecnica di riferimento che impone un limite al numero massimo di cicli per una sirena di un sistema di allarme?
maxissimo76 Inserita: 10 settembre 2009 Segnala Inserita: 10 settembre 2009 Ho sempre sentito (ma mai letto su nessuna legge) che ci sia un limite in Db ed in tempo pari a 5'.
magoxax Inserita: 10 settembre 2009 Segnala Inserita: 10 settembre 2009 (modificato) I regolamenti per l' inquimento acustico / quiete pubblica hanno attuazione regionale / comunale quindi paese che vai usanza che trovi (un po' come per l' inquinamento luminoso).Ad esempio:Comune di Rimini Articolo 11.2Casa mia Articolo 19Di conseguenza vai su google e cerca "inquinamento sonoro sirena allarme + (nome del comune)" sicuramente qualcosa trovi. Saluti magoxax Modificato: 10 settembre 2009 da magoxax
mzara Inserita: 10 settembre 2009 Segnala Inserita: 10 settembre 2009 Comune di Rimini Articolo 11.2Casa mia Articolo 19Sono praticamente identici!!!!!!!
magoxax Inserita: 11 settembre 2009 Segnala Inserita: 11 settembre 2009 Per mzaraSono praticamente identici!!!!!!!Era solo per dimostrare che sono regolamenti comunali.Saluti magoxax
Messaggi consigliati