salvatoromano Inserito: 3 gennaio Segnala Inserito: 3 gennaio Salve, il tasto ON lampeggia e le spie 3 e 4 sono fisse accese, mi è successo la mattina dopo l'ultimo lavaggio della sera precendete. Non mi va il reset manuale tenendo premuto i tasti per secondi e minuti, spegnendo l'interruttore principale della corrente non fa nulla e dopo un pò si presentano le spie come l'immagine. Praticamente non parte e non si spegne, devo cambiarla ?
Ciccio 27 Inserita: 3 gennaio Segnala Inserita: 3 gennaio Ma il sito francese che riporta i codici di errore indica scorretta comunicazione tra scheda comandi e scheda principale sotto lo zoccolo.
salvatoromano Inserita: 4 gennaio Autore Segnala Inserita: 4 gennaio Non sento il rumore della pompa di scarico. Tra tutti i codici di errore du questa combinazione non trovo niente sul web.
Ciccio 27 Inserita: 4 gennaio Segnala Inserita: 4 gennaio Guarda in cima all'elenco delle discussioni.
salvatoromano Inserita: 5 gennaio Autore Segnala Inserita: 5 gennaio come posso verificare sotto lo zoccolo se c'è questa comunicazione scorretta?
salvatoromano Inserita: 6 gennaio Autore Segnala Inserita: 6 gennaio ho trovato dei fili mal messi e con del nastro isolante ho sistemato, ma adesso non si accendono le luci e fa un rumore sul lato destro vicino alla vaschetta dell'addolcitore.
Stefano Dalmo Inserita: 6 gennaio Segnala Inserita: 6 gennaio (modificato) Una cosa che voglio sapere è , ma i cavi li hai ricollegati tranciandoli tu uno per volta , oppure erano tranciati dello stesso colore e li hai ricollegati a tuo modo di interpretazione. ? O magari li hai fasciati solo con nastro? . Poi mi sembra di vedere una sfiammata tra i cavi , vedo bene? Modificato: 6 gennaio da Stefano Dalmo
salvatoromano Inserita: 6 gennaio Autore Segnala Inserita: 6 gennaio Ho solo fasciato con il nastro i cavi mal messi, senza ricollegarli. Ieri è saltato il salvavita per il contatto dei cavi, dopo l'apertura di tutto il portellone per rimuovere la zoccolatura, credo che la sfiammata sia la conseguenza.
Stefano Dalmo Inserita: 6 gennaio Segnala Inserita: 6 gennaio A parte che se ha fatto un corto circuito , credo che si sia provocato altro danno alla scheda , ma con i cavi in quella situazione , mettere del nastro sui cavi senza verificare se si sono spezzati , isolando i collegamenti tra scheda e componenti , non serve a nulla .
Messaggi consigliati