Oliver05 Inserito: 6 gennaio Segnala Inserito: 6 gennaio Salve, vorrei sapere se questo sale va bene per la lavastoviglie, l' ho trovato ad un prezzo vantaggioso e vorrei usarlo. Grazie
reka Inserita: 6 gennaio Segnala Inserita: 6 gennaio il tipo di sale è giusto ma credo che i cristalli "extragrossi" non permettano un buon riempimento degli addolcitori delle lavastoviglie.
Ciccio 27 Inserita: 6 gennaio Segnala Inserita: 6 gennaio Io riesco a fare passare le pastiglie dal bocchettone... 😉
Oliver05 Inserita: 6 gennaio Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 10 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Io riesco a fare passare le pastiglie dal bocchettone... 😉 Va bene grazie, più che per i soldi non avrei saputo cosa farmene di 25 kg di sale 😅 Lo comprerò, grazie mille.
Ciccio 27 Inserita: 6 gennaio Segnala Inserita: 6 gennaio Tanto, se è chiuso in modo da non prendere umidità, non ha mica scadenza. 😉
Oliver05 Inserita: 7 gennaio Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 6 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Tanto, se è chiuso in modo da non prendere umidità, non ha mica scadenza. 😉 Sì, ho pensato di metterlo nei secchi della pittura. Grazie, gentilissimo.
Oliver05 Inserita: 7 gennaio Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 28 minuti fa, reka ha scritto: puoi anche romperlo un po' per riempire meglio. Sì, ci avevo pensato, o con un martello o con il mortaio 😅 Meglio il mortaio, con eventuale ruggine del martello lo contaminerei 😂
UABC80 Inserita: 7 gennaio Segnala Inserita: 7 gennaio Se la lavastoviglie in questione è una Bosch è facile che la spia di mancanza sale resti accesa, ma l'addolcitore funzionerà comunque
Oliver05 Inserita: 7 gennaio Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 8 minuti fa, UABC80 ha scritto: Se la lavastoviglie in questione è una Bosch è facile che la spia di mancanza sale resti accesa, ma l'addolcitore funzionerà comunque Grazie per la risposta, sto per comprare una Hotpoint
CiteGio Inserita: 8 gennaio Segnala Inserita: 8 gennaio Non conosco il sale in questione ma ho un addolcitore e il sale per questi ultimi non l’ho trovato mai pulitissimo e nel tino della salamoia si deposita uno strato di sabbia tanto che ogni sei/otto mesi svuoto e pulisco
Messaggi consigliati