fabriziovalvolare Inserita: 11 luglio Autore Segnala Inserita: 11 luglio E un quarto d'ora fa, anche un terzo fornitore è "Spiacente poiché il materiale non è più disponibile".
Ciccio 27 Inserita: 11 luglio Segnala Inserita: 11 luglio Non ricordo se hai già provato ad alimentarle dall'esterno. Dovrebbero aprirsi senza "vibrare".
fabriziovalvolare Inserita: 11 luglio Autore Segnala Inserita: 11 luglio 3 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Non ricordo se hai già provato ad alimentarle dall'esterno. Dovrebbero aprirsi senza "vibrare". Si, vibrano; lo descrissi qualche post fa. Hanno uno strano comportamento, tanto che lo descrissi come sembrassero "pompare" l'acqua nei condotti. Mi chiesi anche se dalla centralina arrivasse una tensione raddrizzata: alimentandole dall'esterno infatti gli si applica direttamente la tensione 220V di rete che è alternata.
Ciccio 27 Inserita: 11 luglio Segnala Inserita: 11 luglio Io che ho i modelli meccanici sento che ronzano senza probabilmente vibrare, come il solenoide del dispenser di detersivo e brillantante.
fabriziovalvolare Inserita: 11 luglio Autore Segnala Inserita: 11 luglio Io ho queste: https://shop.electrolux.it/lavastoviglie/lavastoviglie/elettronica/elettrovalvola-per-lavastoviglie-iwms-2/p/1529746701 Ma penso che anche le tue siano elettro-meccaniche, o no?
fabriziovalvolare Inserita: 14 luglio Autore Segnala Inserita: 14 luglio Quindi ne dovrei prendere una, attaccarla alla 220V e vedere se muggisce o ticchetta. Se muggisce, compro anche l'altra. Se ticchetta (come le mie) allora abbiamo il "Mistero di Rex". Suona anche bene.
Messaggi consigliati