Marcone85 Inserito: 5 gennaio 2010 Segnala Inserito: 5 gennaio 2010 Salve a tutti,Mi chiamo Marco e ho 25 anni, vorrei aprire un impresa che si occupa di impianti elettrici, termici e idrici, ho abbastanza esperienza alle spalle anche se sono molto giovane e ho un diploma di perito elettrotecnico maturato nel 2005. Solo che ho una repulsione per la burocrazia ed il linguaggio che usa P.S. Forse non è proprio il posto più adatto per scrivere questo topic ma mi sembrav consono metterlo frà le normative.A presto e grazie dell'attenzione.
Livio Orsini Inserita: 5 gennaio 2010 Segnala Inserita: 5 gennaio 2010 (modificato) Si, ma la domanda qual'è? Modificato: 5 gennaio 2010 da Livio Orsini
Marcone85 Inserita: 5 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2010 ... chiedo scusa ... Vorrei sapere come mi devo muovere per aprire una nuova impresa.
Livio Orsini Inserita: 5 gennaio 2010 Segnala Inserita: 5 gennaio 2010 (modificato) E' un argomento molto trattato. Comincia con il fare una ricerca in questa sezione ed in quelle di elettrotecnica. Modificato: 5 gennaio 2010 da Livio Orsini
Marcone85 Inserita: 5 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2010 grazie e spero di trovarmi bene.
Messaggi consigliati