dkbest Inserito: 28 gennaio Segnala Inserito: 28 gennaio Buongiorno a tutti, la scorsa settimana ho acquistato a meno della metà del prezzo presso un negozio della mia zona il forno in oggetto in quanto era un esposto senza manopola e il commutatore spaccato. Con una 15 di € ho recuperato il commutatore e la manopola, adesso funziona, l'unica cosa è che la luce del forno non si accende, scusate la mia ignoranza il commutatore c'entra qualcosa? Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti, buona giornata
Stefano Dalmo Inserita: 28 gennaio Segnala Inserita: 28 gennaio Scusa , ma devi vedere se arriva tensione al portalampada . ovviamente è il commutatore a far accendere la lampadina al primo scatto .
giuseppe071964 Inserita: 28 gennaio Segnala Inserita: 28 gennaio Ciao dkbest, certo il commutatore c'entra perche' in posizione di accensione del forno deve chiudere il circuito per alimentare la lampada, hai verificato che la stessa sia funzionante? Accertatati che arrivi alla stessa l'alimentazione quando il commutatore e' in posizione di accensione.
dkbest Inserita: 28 gennaio Autore Segnala Inserita: 28 gennaio Vi ringrazio per i consigli, questa sera faccio un paio di prove e vi aggiorno. Grazie.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora