elettrogeno Inserito: 29 gennaio 2010 Segnala Inserito: 29 gennaio 2010 Ci sono alcuni dubbi che ho sulla figura del responsabile tecnico, che non ho capito. - Quando si dice che non può svolgere altra attività professionale, la definizione è riferita solo al campo impiantistico od è generale?- In parole povere se uno risulta che è in società per un'attività di commercio, può svolgere il responsabile tecnico?- Puo' esistere la figura di un responsabile tecnico per una ditta d'impianti elettrici e che nel medesimo momento lo fa per una ditta d'impianti idraulici e riscaldamento?- E' richiesta una anzianità di sevizio o basta che si sia in possesso dei requisiti previsti?- Se qualcuno fa il responsabile tecnico, mi potrebbe dire in soldoni, che tipo di accordo economico si può fare con la ditta o il singolo che necessita di responsabile tecnico?Grazie a tutti
Benny Pascucci Inserita: 31 gennaio 2010 Segnala Inserita: 31 gennaio 2010 Procurati il Supplemento di Gennaio 2010 di TuttoNormel dal titolo "DM 37/08: Pareri del ministero dello sviluppo economico" c'è la risposta ad ogni tuo quesito.
elettrogeno Inserita: 31 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2010 Grazie per l'informazione Ing.
Messaggi consigliati