Chaosblade Inserito: 30 gennaio Segnala Inserito: 30 gennaio Buongiorno a tutti Da qualche giorno ho notato che lo split in oggetto in modalità riscaldamento non ha più modo di variare la soffiante e rimane sempre al minimo pur facendo caldo. Ho notato che sullo split presenta luce rossa fissa anziché verde come è sempre stato. ho provato ad eseguire la ricerca del guasto tramite telecomando ma tutti i codici emettono bip veloce e non continuo come descritto nel manuale quindi praticamente non è stato diagnosticato nessun errore. se provo ad accedere lo split dal tasto posto su di esso si accende con led verde con minima ventilazione e funziona solo con aria ambiente forzata. Se metto la modalità raffreddamento invece funziona correttamente led verde e soffiaggio variabile in base alla imposizione del raffreddamento. a questo punto ho pulito i filtri che erano molto sporchi e cambiato le pile al telecomando ma in modalità pompa di calore non è stato risolto il problema. sapete cosa può essere? grazie mille
Messaggi consigliati