Mikybarrett Inserito: 1 marzo 2010 Segnala Inserito: 1 marzo 2010 Salve a tutti.C'è qualcuno di voi a cui è capitato di revisionare un impianto elettrico in un capannone, dove la sola operazione effettuata è stata quella di controllare il tutto (quadro e imp. terra) o meglio solo il quadro elettrico e la presenza di impianto di messa a terra essendo tale capannone completamente vuoto senza frutti e nient'altro.La mia domanda è questa:Nel compilare la dichiarazione di conformità tramite modello ministeriale, oltre a scrivere REVISIONE IMPIANTO ELETTRICO, e allegare lo schema unifilare del quadro generale controllato, ci sarebbe qualche altro allegato da consegnare tipo relazione dei materiali (anche se diciamo effettivamente non è stato messo nessun materiale).GRAZIE
opeletta Inserita: 1 marzo 2010 Segnala Inserita: 1 marzo 2010 Scusa, spero che quello che hai scritto sia per pura curiosità?
Mikybarrett Inserita: 2 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2010 Certo Opeletta.Perchè ho detto qualcosa che non va..??
opeletta Inserita: 2 marzo 2010 Segnala Inserita: 2 marzo 2010 Non puoi scrivere"REVISIONE IMPIANTO ELETTRICO" su una Dico, non puoi fare una Dico dove forse, al massimo serve una Diri, ..... tralasciando agibilità e non.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora