lorenzo17 Inserito: 20 febbraio Segnala Inserito: 20 febbraio (modificato) Buongiorno, ho travato qualche tempo fa un vecchio telefono fisso sip sirio bianco anni 90 quelli già quelli con il selzionatore decadica o multifrequenza, volevo sapere se ci fosse qualche modo per usarlo in una stanza totalmente dall'altra parte della casa dove naturalmente c'è il modem, senza tirare 25 metri di cavo Rj 11? Esiste un modo per ripetere il segnale tefonico come si fa con il wirless e quindi con ethernet? Grazie a chi mi aiuterà! Lorenzo Modificato: 20 febbraio da lorenzo17 Rj11 invece di RJ12
Domenico Maschio Inserita: 20 febbraio Segnala Inserita: 20 febbraio Ciao , RJ11 o 12 è il tipo di spinetta Plug , non il cavo . Il cavo puo essere qualsiasi cavetto a due fili , per la telefonia in genere si usa il cosiddetto doppino . Che io sappia non esiste nessun accrocchio per prolungare il segnale telefonico se non stendere un doppino .
DavideDaSerra Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Esistono degli adattatori per collegare via DECT-GAP dei telefoni filari remoti. in pratica se hai un cordless gap registri l’adattatore alla basetta come fosse un cordless e attacchi a detto adattatore il telefono fisso (o il fax).
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora