Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrici - la scioccante verità su pompe di calore evacuazione e condensazione - nuove regolamentazioni

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Modificato: da Diomede Corso
tradotto titolo

Inserita:

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. Peccato che gli utonti medi non capiranno un bel niente. E noi che ce le abbiamo...ci teniamo strette le nostre a condensazione!!!

• 2 weeks later...
Diomede Corso
Inserita:

MAI! Io ho un asciugatrice ad ecavuazione e mi tengo quella! Mi basta pulire i condensatori degli altri ... 

• Diomede Corso changed the title to Asciugatrici - la scioccante verità su pompe di calore evacuazione e condensazione - nuove regolamentazioni
Ganimede77
Inserita:
1 ora fa, Diomede Corso ha scritto:

MAI! Io ho un asciugatrice ad ecavuazione e mi tengo quella! Mi basta pulire i condensatori degli altri ... 

Io avuta una a pompa... non fa per me, mai più! Troppo tempo, sballottolamento infinito (che poi fa usurare di più i panni), manutenzione straordinaria in realtà ordinaria (pulizia evaporatore+condensatore) e vita breve. No! Grazie.

La storia che rovinano i panni quelle con elemento riscaldante a resistenza... è una favola del green-washing.

Inserita:
16 ore fa, Ganimede77 ha scritto:

Io avuta una a pompa... non fa per me, mai più! Troppo tempo, sballottolamento infinito (che poi fa usurare di più i panni), manutenzione straordinaria in realtà ordinaria (pulizia evaporatore+condensatore) e vita breve. No! Grazie.

La storia che rovinano i panni quelle con elemento riscaldante a resistenza... è una favola del green-washing.

beh...grazie per avermene consigliata una :(

Ganimede77
Inserita:
3 ore fa, Jamie ha scritto:

grazie per avermene consigliata una :(

Guarda che ti è stato fatto presente per quali contesti è meglio una anziché l'altra. comunque leggi bene le istruzioni e non aprire a caso lo sportello, nemmeno quello del microonde, metti sempre in pausa/arresto prima.

Diomede Corso
Inserita:
Il 7/3/2025 alle 18:34 , Ganimede77 ha scritto:

Guarda che ti è stato fatto presente per quali contesti è meglio una anziché l'altra. comunque leggi bene le istruzioni e non aprire a caso lo sportello, nemmeno quello del microonde, metti sempre in pausa/arresto prima.

daiii su ...