Ganimede77 Inserito: 23 febbraio Segnala Inserito: 23 febbraio (modificato) Modificato: 6 marzo da Diomede Corso tradotto titolo
kiko_6600 Inserita: 24 febbraio Segnala Inserita: 24 febbraio Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. Peccato che gli utonti medi non capiranno un bel niente. E noi che ce le abbiamo...ci teniamo strette le nostre a condensazione!!!
Diomede Corso Inserita: 6 marzo Segnala Inserita: 6 marzo MAI! Io ho un asciugatrice ad ecavuazione e mi tengo quella! Mi basta pulire i condensatori degli altri ...
Ganimede77 Inserita: 6 marzo Autore Segnala Inserita: 6 marzo 1 ora fa, Diomede Corso ha scritto: MAI! Io ho un asciugatrice ad ecavuazione e mi tengo quella! Mi basta pulire i condensatori degli altri ... Io avuta una a pompa... non fa per me, mai più! Troppo tempo, sballottolamento infinito (che poi fa usurare di più i panni), manutenzione straordinaria in realtà ordinaria (pulizia evaporatore+condensatore) e vita breve. No! Grazie. La storia che rovinano i panni quelle con elemento riscaldante a resistenza... è una favola del green-washing.
Jamie Inserita: 7 marzo Segnala Inserita: 7 marzo 16 ore fa, Ganimede77 ha scritto: Io avuta una a pompa... non fa per me, mai più! Troppo tempo, sballottolamento infinito (che poi fa usurare di più i panni), manutenzione straordinaria in realtà ordinaria (pulizia evaporatore+condensatore) e vita breve. No! Grazie. La storia che rovinano i panni quelle con elemento riscaldante a resistenza... è una favola del green-washing. beh...grazie per avermene consigliata una :(
Ganimede77 Inserita: 7 marzo Autore Segnala Inserita: 7 marzo 3 ore fa, Jamie ha scritto: grazie per avermene consigliata una Guarda che ti è stato fatto presente per quali contesti è meglio una anziché l'altra. comunque leggi bene le istruzioni e non aprire a caso lo sportello, nemmeno quello del microonde, metti sempre in pausa/arresto prima.
Diomede Corso Inserita: 11 marzo Segnala Inserita: 11 marzo Il 7/3/2025 alle 18:34 , Ganimede77 ha scritto: Guarda che ti è stato fatto presente per quali contesti è meglio una anziché l'altra. comunque leggi bene le istruzioni e non aprire a caso lo sportello, nemmeno quello del microonde, metti sempre in pausa/arresto prima. daiii su ...
Messaggi consigliati