1rob Inserito: 4 marzo Segnala Inserito: 4 marzo Buongiorno ho una lente da ingrandimento con una circolina neon che è esausta e vorrei sostituirla con una a led. le istruzioni nella scatla dicono di sostituire il led e eliminare l alimentatore, ho scollegato i fili dall' alimentatore e in pratica ho collegato alla rete elettrica la circolina led, poi ho premuto il pulsante di accensione, il led si èacceso per un istante e poi è saltato il salvavita. nella scatla della circolina c'è un connettore con due fili che non ho usato imaaginando che non servisse. la domanda è: la circolina led è ancora funzionante o è bruciata, come si fa il collegamento ?
Maurizio Colombi Inserita: 4 marzo Segnala Inserita: 4 marzo 2 ore fa, 1rob ha scritto: la circolina led è ancora funzionante o è bruciata, E chi lo sa, non si capirebbe nemmeno avendola in mano, figuriamoci da casa nostra... 2 ore fa, 1rob ha scritto: come si fa il collegamento ? Seguendo uno degli schemi riportati nell'allegato foglietto di istruzioni ed utilizzando il connettore a corredo della lampada. P.S. io utilizzerei lo schema numero 3
Messaggi consigliati