pmc Inserito: 10 marzo Segnala Inserito: 10 marzo Buona sera, riprendo questo video per chiedere se qualcuno sa dove posso acquistare le bronzine nere che qui vediamo molto consumate, ed eventualmente anche la girante, che provocano l'errore F15 Ringrazio in anticipo.
Stefano Dalmo Inserita: 10 marzo Segnala Inserita: 10 marzo Devi sostituire tutta la pompa . non si vendono ricambi della pompa
Ciccio 27 Inserita: 11 marzo Segnala Inserita: 11 marzo Perché tutto è montato ad interferenza. Però nel video ho risolto con una boccola in ottone, come ho detto in descrizione, ma perché ho avuto la fortuna di avere un amico che me l'ha creata.
pmc Inserita: 18 marzo Autore Segnala Inserita: 18 marzo Bene, seguiro' il suggerimento di Stefano. Il codice originale della pompa e' C00731573 e in rete ne trovo di identiche ma compatibili alla meta' anche 1 terzo del prezzo di quella originale. Vado per l'origonale o compatibile? Grazie.
Ciccio 27 Inserita: 18 marzo Segnala Inserita: 18 marzo Personalmente, rischierei con la compatibile.
Messaggi consigliati