Pierfrancesco Maria Pugliese Inserito: 11 marzo Segnala Inserito: 11 marzo Salve, da qualche giorno il mio cancello sta dando i numeri centrale NICE SPSB059DEF Dopo un paio di giorni di pioggia torrenziale, mi sono ritrovato più volte il salvavita saltato, smesso di piovere e ripristinato il salvavita il cancello ha ripreso a funzionare senza nessun problema. Ho ispezionato dove è alloggiata la centralina e le foto cellule, e non ho trovato nessuna traccia di infiltrazione d'acqua e/o umidità. Oggi i pulsanti che ho in casa (sono 2 pulsanti) sono con la spia rossa fissa sempre accesa, ma il cancello funziona regolare. Prima che rimango fuori di casa, che il cancello non mi fa entrare, vorrei cercare una soluzione e capire il perché di queste anomalie Grazie
ROBY 73 Inserita: 12 marzo Segnala Inserita: 12 marzo Ciao Pierfrancesco Maria Pugliese, 11 ore fa, Pierfrancesco Maria Pugliese ha scritto: centrale NICE SPSB059DEF Quindi una MINDY A6F, giusto? https://nice.nyilaszarobeepites.hu/data/userfiles/file/NICE_A6_A6F_A700F.pdf Casomai posta un paio di foto 11 ore fa, Pierfrancesco Maria Pugliese ha scritto: Dopo un paio di giorni di pioggia torrenziale, mi sono ritrovato più volte il salvavita saltato..........Ho ispezionato dove è alloggiata la centralina e le foto cellule, e non ho trovato nessuna traccia di infiltrazione d'acqua e/o umidità. I maggiori indiziati in questi casi sono i motori o i cavi, che sono quali esattamente? Marca, modello / articolo preciso? Controlla come sono messi e posta delle foto 11 ore fa, Pierfrancesco Maria Pugliese ha scritto: Oggi i pulsanti che ho in casa (sono 2 pulsanti) sono con la spia rossa fissa sempre accesa, ma il cancello funziona regolare. Ma se fai le manovre di apertura e chiusura, la spia rimane sempre accesa ugualmente? Di solito questo succede (non so se anche per la A6F, non ricordo), perché una volta ridata tensione alla centrale, questa non sa se il cancello sia aperto o chiuso e quindi viene indicata la prima manovra come cancello aperto.
Antonio 1967 Inserita: 22 marzo Segnala Inserita: 22 marzo A me è successo un guasto simile una settimana fa, e dopo ricerca ho trovato due fili leggermente scoperti in un motore. Tutta la zona era asciutta. Isolati i fili si è risolto il problema. Fortuna o bravura non so.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora