fort Inserito: 12 marzo Segnala Inserito: 12 marzo Buongiorno, mi hanno proposto questa lavastoviglie, specificando che ha il fondo in plastica e non in ferro, ma è valida? Grazie Saluti
UABC80 Inserita: 12 marzo Segnala Inserita: 12 marzo Intendi dire che hanno adottato una soluzione tipo quella del gruppo Bosch (vedi foto della mia)? Io mi ci trovo bene: dopo quasi 9 anni è in ottime condizioni, lo sporco non si attacca e non ci sono cattivi odori; come se fosse una vasca in inox Bisogna vedere com'è quella di Midea, ma ad ogni modo per come sono fatto sceglierei un marchio più blasonato, che mi dia più garanzie 😉
fisica Inserita: 12 marzo Segnala Inserita: 12 marzo (modificato) 2 ore fa, UABC80 ha scritto: Bisogna vedere com'è quella di Midea grazie, l'ho vista anche io in un negozio, è questa qui https://www.midea.com/it/kitchen-appliances/dishwashers/lavastoviglie-da-incasso-scomparsa-totale-60-cm-mid60s101-it e c'è anche il cestino porta posate che in foto non si vede Quindi fondo in plastica potrebbe essere buono anche se non è di ferro, grazie Modificato: 12 marzo da fisica
fisica Inserita: 12 marzo Segnala Inserita: 12 marzo (modificato) Ho comprato il condizionatore Bosch e ho scoperto che è Midea, quindi i marchi valgono poco ormai.. Addirittura il wifi risponde alla app Midea... Modificato: 12 marzo da fisica
Ciccio 27 Inserita: 12 marzo Segnala Inserita: 12 marzo Comunque 55 decibel sono veramente troppi... 😱
fisica Inserita: 12 marzo Segnala Inserita: 12 marzo (modificato) tantini. non ci avevo fatto caso, ora indago un po', per curiosità Modificato: 12 marzo da fisica
puma87 Inserita: 16 marzo Segnala Inserita: 16 marzo Oh mamma mia... Non ha nessun pannello fonoassorbente intorno. Chissà che concerto! Non sapevo esistessero ancora lavapiatti a 55 db.
E685X Inserita: 17 marzo Segnala Inserita: 17 marzo Ciao Le Midea di fascia bassa sono tutte con fondo vasca in acciaio Lavano benino, ma non le comprerei mai: in caso di necessità i ricambi sono difficili da reperire A livello software sono un pò stupide: se lo scarico a cui è collegata la lavastoviglie dovesse mai intasarsi la macchina non lo rileva e avanza al carico acqua successivo. Il risultato è che l'acqua in eccesso esce dalla porta
Ciccio 27 Inserita: 17 marzo Segnala Inserita: 17 marzo 😱 Deduco carichi a tempo e non abbia il pressostato... ,🤷🏻♂️
fisica Inserita: 18 marzo Segnala Inserita: 18 marzo 12 ore fa, E685X ha scritto: Le Midea di fascia bassa sono tutte con fondo vasca in acciaio confermo plastica, anche il venditore me lo ha detto. Comunque mi pare che se ha queste limitazioni di sicurezze, sia da evitare.
E685X Inserita: 19 marzo Segnala Inserita: 19 marzo Perdonami, volevo scrivere plastica, è stato un refuso Carica con il contalitri e ha un flussostato sulla resistenza e basta
Messaggi consigliati