salvo355 Inserito: 14 marzo Segnala Inserito: 14 marzo salve a tutti ho questo robot che non trita mescola bene,ma a vuoto sembra girare bene pure le lame sembrano intatte cosa puo essere ? cioe le lame non slittano e neanche il giunto motore. fa scintille solo il motorino di raffreddamento.
Dumah Brazorf Inserita: 14 marzo Segnala Inserita: 14 marzo (modificato) non lo fa bene in che senso? o non lo fa proprio? Hai verificato che non sia rotto l'alberino del gruppo lame per cui riesci a girare a mano l'ingranaggio sotto tenendo ferme le lame? Modificato: 14 marzo da Dumah Brazorf
salvo355 Inserita: 14 marzo Autore Segnala Inserita: 14 marzo (modificato) 4 ore fa, Dumah Brazorf ha scritto: non lo fa bene in che senso? o non lo fa proprio? Hai verificato che non sia rotto l'alberino del gruppo lame per cui riesci a girare a mano l'ingranaggio sotto tenendo ferme le lame? si ho fatto questa prova tenendo l'ingranaggio e le lame sono fisse non girano, quindi penso magari hanno perso solo l'affialtura ed e da cambiare, perche il motore gira bene, anche girando il giunto motore sulla macchina gira normalmente non fa nessun slittamento. Modificato: 14 marzo da salvo355
Dumah Brazorf Inserita: 14 marzo Segnala Inserita: 14 marzo La lame del bimby non sono poi così affilate e se anche non lo fossero questo non dovrebbe inficiare il rimescolamento. Puoi provare con un gruppo lame di ricambio, di terzi per non spendere troppo, e vedere come va.
salvo355 Inserita: 14 marzo Autore Segnala Inserita: 14 marzo 22 minuti fa, Dumah Brazorf ha scritto: La lame del bimby non sono poi così affilate e se anche non lo fossero questo non dovrebbe inficiare il rimescolamento. Puoi provare con un gruppo lame di ricambio, di terzi per non spendere troppo, e vedere come va. il mescolamento no pero la tritatura forde si, pero se no nriesce a tritare non riesce ad amalgamare il tutto e strano,io gfato la prova le lame no ntalgiano nemmno la carta,il motore m isembr aregolare anzi ho sostituito le spazzole del della ventola che erano andate e faceva un brutt orumure mi e stato detto cosi che non tritava non mescoalva bene
salvo355 Inserita: 19 marzo Autore Segnala Inserita: 19 marzo credo di aver troivato il problema, erano le spazzole del motorino di raffreddamento consumate per cui si sentiva girare malissimo ,non riuscendo a raffreddare la macchina non andava oltre una certa temperatura ma non faceva nessun errore però.
salvo355 Inserita: 19 marzo Autore Segnala Inserita: 19 marzo (modificato) 1 ora fa, Dumah Brazorf ha scritto: Buono a sapersi, ne ho uno anch'io... cosa bimby tm 21 ? ormai non producono piu ricambi solo compatibili oppure roba usata, ne hai uno pure tu con lo stesso problema del mio? questo per dire che avvolte gli errori sono solo un indicazione e nulla di piu. Modificato: 19 marzo da salvo355
salvo355 Inserita: 19 marzo Autore Segnala Inserita: 19 marzo 28 minuti fa, Dumah Brazorf ha scritto: Nono il mio va, è usato poco. si volevo dire tante volte danno problemi e non sempre segnalano errori come dovrebbe essere pero sttan o che non funzioando la ventola di raffreddamento non mand ala temperatura di cottura al massimo
Messaggi consigliati