burbero59 Inserito: 24 marzo Segnala Inserito: 24 marzo Buongiorno a tutti,ho un problema con una TV Nokia qna50gv210isw comperata su Amazon,sono passati solo due mesi dalla scadenza della garanzia e purtroppo penso che non carichi più il firmware e dice spazio in memoria non più sufficente,non mi dà la possibilità di entrare nel menu e resettarla,carica qualche immagine di sfondo ma quando spingo un tasto sul telecomando ricomincia a dire che non ha spazio,ho anche cercato l assistenza,ci sono due numeri che sono inesistenti,avete idea o consigli da darmi?Grazie a voi tutti.Un saluto e buon lavoro
mistertv Inserita: 25 marzo Segnala Inserita: 25 marzo Perchè non riesci ad entrare in service? Che chassis monta questo tv? Nokia non produce, qualcuno fabbrica e commercializza avendo acquisito i diritti del marchio.
burbero59 Inserita: 26 marzo Autore Segnala Inserita: 26 marzo Buonasera,sinceramente non l'ho aperta...non conosco procedura per entrare in service mode se vuoi provo ad aprirlo e fare una foto della main...comunque penso sia un difetto firmware,ho cercato assistenza ma i numeri sono inesistenti.Grazie comunque della risposta
Messaggi consigliati