Marco24 Inserito: 24 marzo Segnala Inserito: 24 marzo Buon pomeriggio, vorrei dimmerare 2 applique Led (Mesmeri Artemide) che si accendono da 2 punti. Come serie interruttori/pulsanti ho la vecchia Light bianca della Bticino quindi credo che posso optare per uno dei due dimmer di cui allego le schede tecniche. Però oltre alla differenza di prezzo e di spazio moduli non capisco in cosa differiscono come funzionalità. Grazie.
reka Inserita: 24 marzo Segnala Inserita: 24 marzo secondo me ti conviene prendere un releè dimmer e due pulsanti. se stai su bticino devi prendere quello a due moduli credo, l'altro ha una potenza minima gestibile troppo alta
Marco24 Inserita: 24 marzo Autore Segnala Inserita: 24 marzo Grazie del suggerimento. Puoi darmi il codice del relè dimmer Finder necessario? Mi sta dentro la scatola 506 (ho 2 moduli liberi) oppure devo metterlo dentro scatola derivazione? Buona serata.
reka Inserita: 24 marzo Segnala Inserita: 24 marzo io preferisco usare quelli da mettere volanti nelle derivazioni, o nei quadri, però esistono anche da serie civile che si incastrano nei tappi.
Marco24 Inserita: 25 marzo Autore Segnala Inserita: 25 marzo Ok. Allora prenderei il Finder 155182300400 che mi sembra compatibile anche per lampade Led. Per i collegamenti su RL metto il ritorno lampade e su RP la fase che arriva dagli interruttori giusto? Grazie.
reka Inserita: 25 marzo Segnala Inserita: 25 marzo l'ho appena montato anche io (nella versione 401 mi pare) e va bene, confermo che sotto i 10W a led non riesce a lavorare. si i collegamenti sono quelli, ma c'è anch ela possibilità di avere il neutro al pulsante nel caso
Messaggi consigliati