Stefano Dalmo Inserita: 31 marzo Segnala Inserita: 31 marzo Mi dispiace , ma di più non so . è un componente che se non ti è venuto sotto mano , non puoi conoscere. In rete si trovano altri magneti che non sono per questo motore.
Fedek3 Inserita: 1 aprile Autore Segnala Inserita: 1 aprile Il 31/3/2025 alle 15:47 , Stefano Dalmo ha scritto: Mi dispiace , ma di più non so . è un componente che se non ti è venuto sotto mano , non puoi conoscere. In rete si trovano altri magneti che non sono per questo motore. ...ieri pomeriggio ho passato al setaccio negozi e centri assistenza della mia zona e del web ma nessuna compatibilità con quello che serviva a me! Addirittura un centro assistenza mi ha detto che il mio non è nemmeno il motore originale!!!!!....mah.... Alla fine credo che l'unica soluzione è prendere un motore nuovo che possa essere montato sulla mia lavatrice, eliminando questo maledetto errore F6. Nel pomeriggio sono passato da un rivenditore che dovrebbe procurarmi il motore adatto,,,speriamo bene...
Fedek3 Inserita: 2 aprile Autore Segnala Inserita: 2 aprile 21 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: 🤞🏽 Motore comprato e nella scatola c'è anche la cinghia ... è diverso ma il negoziante mi ha assicurato che è quello originale per la mia lavatrice...
Fedek3 Inserita: 5 aprile Autore Segnala Inserita: 5 aprile Aggiornamento: ho montato il motore e almeno per il momento tutto sembra andare per il verso giusto!!! Ringrazio Stefano e tutti quelli che hanno supportato il mio problema... GRAZIE
Messaggi consigliati