alebig69 Inserito: 5 aprile Segnala Inserito: 5 aprile Buongiorno. Ho una lavatrice Electrolux EWS6SBLACK che, da qualche settimana, ha iniziato a fischiare in centrifuga. Essendo ancora in garanzia, ho chiamato l'assistenza. Il tecnico ha detto che, con i programmi a basso utilizzo di acqua e la guarnizione dell'oblò molto corposa delle Electrolux, la gomma tende a "seccarsi" e sfrega. Non sono un tecnico, ma non sono proprio convintissimo di questa spiegazione, così chiedo anche qui, prima che finiscano i due anni della garanzia. Qui il video. Grazie
Diomede Corso Inserita: 8 aprile Segnala Inserita: 8 aprile Il 05/04/2025 alle 13:30 , alebig69 ha scritto: Buongiorno. Ho una lavatrice Electrolux EWS6SBLACK che, da qualche settimana, ha iniziato a fischiare in centrifuga. Essendo ancora in garanzia, ho chiamato l'assistenza. Il tecnico ha detto che, con i programmi a basso utilizzo di acqua e la guarnizione dell'oblò molto corposa delle Electrolux, la gomma tende a "seccarsi" e sfrega. Non sono un tecnico, ma non sono proprio convintissimo di questa spiegazione, così chiedo anche qui, prima che finiscano i due anni della garanzia. Qui il video. Grazie Il collega dice giusto. Molto probabilmente non ha ancora acquisito la giusta morbidezza e quindi in alcuni punti tocca col cestello... prova a passare un dito e verificare
alebig69 Inserita: 8 aprile Autore Segnala Inserita: 8 aprile 12 ore fa, Diomede Corso ha scritto: Il collega dice giusto. Molto probabilmente non ha ancora acquisito la giusta morbidezza e quindi in alcuni punti tocca col cestello... prova a passare un dito e verificare Esattamente dove devo passare col dito? Il 07/04/2025 alle 10:13 , Ciccio 27 ha scritto: Carica il video su YouTube. Non ho un canale youtube
Ciccio 27 Inserita: 8 aprile Segnala Inserita: 8 aprile 6 ore fa, alebig69 ha scritto: Esattamente dove devo passare col dito? Tra il bordo del cestello e la guarnizione.
UABC80 Inserita: 8 aprile Segnala Inserita: 8 aprile 7 ore fa, alebig69 ha scritto: Non ho un canale youtube Da qualche parte, nelle impostazioni di Google Drive, c'è la possibilità di condividere il file con tutti
alebig69 Inserita: 9 aprile Autore Segnala Inserita: 9 aprile 15 ore fa, UABC80 ha scritto: Da qualche parte, nelle impostazioni di Google Drive, c'è la possibilità di condividere il file con tutti Ecco, adesso dovrebbe essere visibile a tutti
Ciccio 27 Inserita: 9 aprile Segnala Inserita: 9 aprile Dopo che l'attrito asciuga la guarnizione, ecco che inizia a fischiare. Io non mi preoccuperei, è solo un po' di rodaggio.
fisica Inserita: 9 aprile Segnala Inserita: 9 aprile Se la usi con dentro il bucato fischierà di meno
alebig69 Inserita: 11 aprile Autore Segnala Inserita: 11 aprile Il 09/04/2025 alle 16:53 , fisica ha scritto: Se la usi con dentro il bucato fischierà di meno Ovviamente era solo per creare il video. Grazie comunque per il prezioso suggerimento.
Messaggi consigliati