Ausilia Inserito: 9 aprile Segnala Inserito: 9 aprile Salve sono Ausilia ,ho lavatrice sopra indicata houstyle,ho la spia della centrifuga accesa e la spia che lampeggia della faccina.Quale potrebbe essere la causa?
Ganimede77 Inserita: 9 aprile Segnala Inserita: 9 aprile 6 minuti fa, Ausilia ha scritto: Salve sono Ausilia ,ho lavatrice sopra indicata houstyle,ho la spia della centrifuga accesa e la spia che lampeggia della faccina.Quale potrebbe essere la causa?
Stefano Dalmo Inserita: 9 aprile Segnala Inserita: 9 aprile Così su due piedi mi viene da dirti , controlla lo scarico come funziona . pulisci il filtro , metti il tubo di scarico in un secchio e controlla con che pressione esce l’acqua dal tubo . Quanti anni ha la lavatrice?
agoman Inserita: 13 aprile Segnala Inserita: 13 aprile (modificato) salve ausilia se non erro avevo fatto la pulizia della vasca e poi il problema e sparito se non erro deve esserci un programma che indica la pulizia prova a guardare, adesso non ricordo il titolo. Modificato: 13 aprile da agoman
Messaggi consigliati