Omar73 Inserito: 9 aprile Segnala Inserito: 9 aprile Buonasera a tutti. Stasera ho trovato la lavastoviglie in oggetto con l'errore del titolo. Sul manuale non mi sembra di aver visto l'errore esatto e allora ho cercato in rete ed ho trovato questo ma non ho capito se posso fare/controllare qualcosa. Sapete aiutarmi? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 9 aprile Segnala Inserita: 9 aprile Apri il pannello laterale , metti a vista l’air break e controlla se la valvola non chiude quando gli viene tolta tensione . ho qualche dubbio , altrimenti dovresti trovare acqua nel contenitore antiallagamento e la pompa in moto , ma tu non ne parli , quindi immagino che non ci sia . Riavviala e fai delle verifiche
Omar73 Inserita: 9 aprile Autore Segnala Inserita: 9 aprile Mi sono dimenticato di dire che le stoviglie erano pulite e non c'era acqua all'interno. Cosa può succedere se prima di fare i controlli indicati faccio un altro lavaggio? Per riavviarla si intende togliere corrente alla lavastoviglie?
Stefano Dalmo Inserita: 9 aprile Segnala Inserita: 9 aprile Riavviala , ha solo un significato rimettila in moto .
Diomede Corso Inserita: 14 aprile Segnala Inserita: 14 aprile Potrebbe essere anche l'owi nel pozzetto (Ora come lo spiego cos'è l'owi?)
Messaggi consigliati