7Willy8 Inserito: 15 aprile Segnala Inserito: 15 aprile Buongiorno, ho questo frigorifero mod.CNPesf4613 che lampeggiano le spie 9 e 5 della temperatura. Il congelatore funziona il frigo non va a detta del cliente. Ho visto altre discussioni per lo stesso problema senza risposta. qualcuno può consigliarmi? grazie
Stefano Dalmo Inserita: 15 aprile Segnala Inserita: 15 aprile Scusa , ma mi sembra du capire che tu sei il tecnico 4 ore fa, 7Willy8 ha scritto: il frigo non va a detta del cliente. E quali controlli hai fatto ?
7Willy8 Inserita: 16 aprile Autore Segnala Inserita: 16 aprile Salve, non ho fatto controlli per mancanza di tempo mia e del cliente e non l'ho portato via perche è un frigo da 70cm al secondo piano. Mi sono gia imbattuto in questo difetto ma non ricordo (mannaggia a me che non me lo sono scritto) se è la sonda da sostituire o altro. Speravo in una dritta veloce dato che è un difetto comune gia lamentato da altri. Eventualmente tornerò dal cliente e mi organizzerò! saluti
Messaggi consigliati