puffo inventore Inserito: 16 aprile Segnala Inserito: 16 aprile Buongiorno a tutti , possiedo un televisore modello SONY KDL-32P2530 che dopo 30 minuti circa l 'immagine sparisce.... in un primo momento i colori diventano opachi e mescolati tra loro e poi sparisce tutto , resta solo la scritta AV1 . Inoltre , se cambio canale in un primo momento riesco a vedere un'altro programma poi sparisce tutto di nuovo. Sono consapevole che questa televisione è datata , ma se qualcuno riesce a darmi una dritta sulla possibile scheda da sostituire , ho trovato dei pezzi di ricambio sul web. Grazie mille a chi vorrà aiutarmi. Enrico.
illogatto Inserita: 18 aprile Segnala Inserita: 18 aprile Se sulla tcon c'e' l'integrato as15 potrebbe essere quello
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 aprile Segnala Inserita: 18 aprile prova a raffreddarlo con spray ghiaccio,se riprende lo sostituisci o cambi la scheda T-con se non sei in grado di cambiarlo
puffo inventore Inserita: 22 aprile Autore Segnala Inserita: 22 aprile Ciao e grazie dei vostri suggerimenti , in questi giorni smonterò il televisore e proverò a sostituire l'integrato , se non riuscirò proverò a vedere se su internt c'è la scheda. Vi terrò aggiornati!!!!!.
puffo inventore Inserita: 23 aprile Autore Segnala Inserita: 23 aprile Ciao, ho smontato il pannello posteriore...la scheda che mi suggerite è sotto questo carter?? Grazie
puffo inventore Inserita: 24 aprile Autore Segnala Inserita: 24 aprile buongiorno , ho acquistato una scheda usata T-con ....appena mi arriva la rimonto e vediamo se il problema è stato risolto.... vi terrò aggiornati. Grazie mille. enrico
puffo inventore Inserita: mercoledì alle 07:51 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 07:51 Buongiorno , ho rimontato la scheda e funziona tutto....mi sono guardato un film e l'immagine non è più sparita. Problema risolto. Grazie a illogatto e ottaviucci per i consigli. Enrico.
Messaggi consigliati