Nik-nak Inserita: 8 maggio Segnala Inserita: 8 maggio .Dai rumori dell'ultimo filmato, mi viene da pensare ad un braccio rotto della crociera, anche perchè mi sembra strano che un ammortizzatore si blocchi.
killbill831 Inserita: 14 maggio Autore Segnala Inserita: 14 maggio Ho fatto altro video come consigliato che ne pensate mi dite se si capisce: https://media-hosting.imagekit.io/523563833ab54382/video lavatrice aperta.mp4?Expires=1841853446&Key-Pair-Id=K2ZIVPTIP2VGHC&Signature=drrcS1TX-6wT7rJZ-awjYQrRb5kHSkjiMXpGsumLFIOo22Ypxe5egJGahNp9hKGL3PCTvJtENalNPejlsvLeQWB-5t~ZdR77w0ek1QMSchMUEUgwwNTt2fyNktt2pTcKEnp-MfxMOCqV3pCCcNsZPlGrLms9i1Igj6gCl~lgtDVIKx08bJZgt2Hshf7611R-pFnRa-WpXOBYtMKy2SEmQ7q8kIy~hE-jJJFeqyxbDbN3JNUU02Hnz7G-wjpVE5KF-B5h9e3CTQ-J-jxlaZImHnJ466TxtlLtLiUK2SNfpzEtms2GjvcfRNaRYR9zABCH5tFaWr*** (l'azienda ha richiesto la rimozione di questo marchio su PLC Forum)aZ1D3eR8b1XEg__
borgo77 Inserita: 15 maggio Segnala Inserita: 15 maggio devi provare a spingere il gruppo vasca con due mani verso il basso
Diomede Corso Inserita: 15 maggio Segnala Inserita: 15 maggio Se ha iniziato a farlo da nuova, ormai è irrimediabilmente danneggiata. Non risolvi nulla col cambio ammortizzatori. Il danno è strutturale. Potresti aggiungere delle viti sotto lungo i fiamche per tenere più stretta la base al mobile e montare 4 dischi 4620ER4002A (neri) Buon lavoro
killbill831 Inserita: 16 maggio Autore Segnala Inserita: 16 maggio Ho fatto altro video come consigliato che ne pensate mi dite se si capisce: https://files.fm/f/mu8d6t82em Ma con una mano spingevo e scendeva quasi tutto giù
Nik-nak Inserita: 16 maggio Segnala Inserita: 16 maggio Io li cambierei. Eventualmente, prima di acquistarli, li smonti e verifichi manualmente se sono esauriti. Questi li indicano compatibili con il tuo modello. Eventualmente con gli ammortizzatori in mano, puoi andare in un negozio di ricambi per elettrodomestici della tua zona, Ricordati quando smonti gli ammortizzatori, di sistemare uno spessore sotto il cestello, in modo che il peso dello stesso, non gravi sulle molle superiori.
Ganimede77 Inserita: 18 maggio Segnala Inserita: 18 maggio Il 16/05/2025 alle 22:57 , Nik-nak ha scritto: quando smonti gli ammortizzatori, di sistemare uno spessore sotto il cestello, in modo che il peso dello stesso, non gravi sulle molle superiori. 🧡
Diomede Corso Inserita: 27 maggio Segnala Inserita: 27 maggio Il 16/05/2025 alle 22:57 , Nik-nak ha scritto: Io li cambierei. Eventualmente, prima di acquistarli, li smonti e verifichi manualmente se sono esauriti. Questi li indicano compatibili con il tuo modello. Eventualmente con gli ammortizzatori in mano, puoi andare in un negozio di ricambi per elettrodomestici della tua zona, Ricordati quando smonti gli ammortizzatori, di sistemare uno spessore sotto il cestello, in modo che il peso dello stesso, non gravi sulle molle superiori. Ma cosa tocca sentire.... vale per tutte le altre tranne che per LG che hanno un gruppo vasca che pesa la metà degli altri
Diomede Corso Inserita: 27 maggio Segnala Inserita: 27 maggio Il 16/05/2025 alle 21:13 , killbill831 ha scritto: Ho fatto altro video come consigliato che ne pensate mi dite se si capisce: https://files.fm/f/mu8d6t82em Ma con una mano spingevo e scendeva quasi tutto giù Ripeto: se cambi solo gli ammortizzatori non risolvi del tutto, ma libero di fare come meglio credi
Messaggi consigliati