takui Inserito: 21 aprile Segnala Inserito: 21 aprile Salve a tutti, avrei questo quesito: A casa ho un videocitofono elvox che comanda 2 porte con 2 differenti pulsanti, per cui il ring intercom non è una soluzione (e non voglio metterne 2...vorrei evitare di occupare mezza parete in soggiorno)... Volevo chiedervi se conoscete altri sistemi per comandare 2 pulsanti in maniera remota o se non ci fosse soluzione..m eventualmente anche aprire entrambe dallo stesso pulsante se fosse una modifica da me fattibile che non influenzi il palazzo, e poi quindi collegare a sto punto l'intercom come fosse 1 solo pulsante... Grazie a tutti (ho valutato anche l'aggeggio di switchbot che piglia i pulsanti ma purtroppo l'elvox ha i pulsanti touch e penso non si possa...)
ROBY 73 Inserita: 21 aprile Segnala Inserita: 21 aprile Ciao takui, 52 minuti fa, takui ha scritto: A casa ho un videocitofono elvox che comanda 2 porte con 2 differenti pulsanti,...........(ho valutato anche l'aggeggio di switchbot che piglia i pulsanti ma purtroppo l'elvox ha i pulsanti touch e penso non si possa...) Dovremmo almeno sapere l'articolo preciso del videocitofono per saper darti una risposta, comunque no, il Ring non apre due cancelli separati e...... 54 minuti fa, takui ha scritto: eventualmente anche aprire entrambe dallo stesso pulsante se fosse una modifica da me fattibile che non influenzi il palazzo, e poi quindi collegare a sto punto l'intercom come fosse 1 solo pulsante... Infatti, è proprio questo il problema, l'apertura simultanea delle due serrature, in teoria si ripercuoterebbe sull'intero impianto condominiale, ma come ti ho detto dovremmo sapere l'articolo preciso. Smontalo e posta le foto del retro e/o della piastra di fissaggio e collegamento. Eventualmente posta anche la foto dell'alimentatore condominiale (che dovrebbe essere nei quadri / zona contatori condominiali), in modo che capiamo almeno di quale sistema si tratta.
Messaggi consigliati