RedFoxy Inserito: 22 aprile Segnala Inserito: 22 aprile Ciao a tutti! Scrivo per conto di un amico, ha appena comprato casa, i vecchi proprietari hanno lasciato il frigo in oggetto, un Electrolux ENT3FF18S, vecchio di uno o due anni al massimo, è stato spento qualche mese, il tempo di vendere la casa, ora il mio amico lo ha acceso e messo a 8 per un giorno intero, il freezer è bello fresco ma il frigo no, anzi è decisamente troppo alta la temperatura, pensando di aver sbagliato lo ha impostato a 2 ma non è cambiato nulla anche dopo un giorno intero... Visto che il freezer funziona, la pompa dovrebbe andare, ora non sa cosa fare o se deve cambiarlo, qualche consiglio?
Stefano Dalmo Inserita: 22 aprile Segnala Inserita: 22 aprile (modificato) Si è bucato , sta andando via il gas . se il motore è sempre in moto, ne è la conferma . Ed in questo caso va buttato . Modificato: 22 aprile da Stefano Dalmo
RedFoxy Inserita: 22 aprile Autore Segnala Inserita: 22 aprile (modificato) 1 minuto fa, Stefano Dalmo ha scritto: Si è bucato , sta andando via il gas . se il motore è se in moto ne è la conferma . Ed in questo caso va buttato . Se fosse così non dovrebbe raffreddare il freezer Modificato: 22 aprile da RedFoxy
UABC80 Inserita: 22 aprile Segnala Inserita: 22 aprile Tranquillo, smetterà di raffreddare anche quello
Stefano Dalmo Inserita: 22 aprile Segnala Inserita: 22 aprile 5 minuti fa, RedFoxy ha scritto: Se fosse così non dovrebbe raffreddare il freezer Ma secondo te , la mia risposta Sta al di sotto di quello che pensi tu !! dopo cinquant’anni che riparo frigo .
RedFoxy Inserita: 23 aprile Autore Segnala Inserita: 23 aprile 13 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ma secondo te , la mia risposta Sta al di sotto di quello che pensi tu !! dopo cinquant’anni che riparo frigo . non mi permetterei mai, quello che volevo intendere è che anche spegnendo e facendo riscaldare il freezer, quando lo riaccendo il freezer torna a ghiacciarsi normalmente, per questo mi sembrava strano che la perdita del gas colpisse solo la parte frigorifero
RedFoxy Inserita: 24 aprile Autore Segnala Inserita: 24 aprile Il 22/04/2025 alle 21:41 , Stefano Dalmo ha scritto: Ma secondo te , la mia risposta Sta al di sotto di quello che pensi tu !! dopo cinquant’anni che riparo frigo . Come aveva predetto, il frigo era senza gas, grazie per la consulenza!
Messaggi consigliati