antoniob Inserito: 23 aprile Segnala Inserito: 23 aprile Salve, mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta. Da quasi 10 anni uso la fibra TIM (senza linea voce): non posso lamentarmi, è veloce e i disservizi sono rari almeno nella mia zona. Il prezzo è comunque aumentato negli ultimi tempi e da circa €25 mensili iniziali adesso sono a quota €40. Nel tempo sono stati introdotti aumenti legati ad ammodernamento rete, adeguamento del servizio, massima velocità, tim expert, tim vision light, ecc. e molte opzioni non erano disattivabili. Volevo chiedere a chi usa altri gestori se la situazione è la stessa ovvero se il prezzo inizialmente pubblicizzato/pattuito è stato ritoccato al rialzo negli anni. Ad es.: per la fibra Fastweb, al momento si parla di €27,95 per la Casa Light, spero che i clienti fibra senior non siano a quota €40 mensili come me ... Grazie. Saluti.
reka Inserita: 23 aprile Segnala Inserita: 23 aprile putroppo se ogni tanto non cambi gestore non riesci ad avere i prezzi migliori del momento. io a casa ho fastweb con prezzo bloccato ed è rimasto bloccato davvero. in azienda con tim ogni se non tengo d'occhio le fatture ogni tanto ci infilano qualcosa
Nik-nak Inserita: 23 aprile Segnala Inserita: 23 aprile Sono nella tua stessa situazione sempre con TIM, da €24,90 iniziali di circa 6 anni fà, agli attuali €44,89, con un aumento di €3, nell'ultima fattura. La voglia di mandarli là.... è tanta, poi come dici tu, il servizio non è male, devi gestire il subentro con eventuali disagi(smart working, domotica, tv on demand), e l'incognita del nuovo operatore. Senti altre persone, e chi più che meno ha qualche problema con altri operatori, per cui ti fai passare la rabbia, almeno per me.
Messaggi consigliati