luciox12 Inserito: 27 aprile Segnala Inserito: 27 aprile Buongiorno vorrei sapere come sostituire vaschetta detersivo lavastoviglie Ariston Hotpoint LTB4B019, premetto che ha lo sportello frontale in legno, magari se c'è una guida..grazie a tutti
Stefano Dalmo Inserita: 27 aprile Segnala Inserita: 27 aprile Devi prima smontare il pannello di legno , poi smontare il pannello sottostante e solo dopo potrai svitare le viti che tengono il dispenser . il pannello di legno è tenuto da 4 viti , aprendo la porta , ci sono le viti ai due laterali . di certo devi svitare le due poste alla base e le due in alto al di sotto del cruscotto . te ne accorgi perché sono lunghe 4 cm se sono corte 1/ 1,5 non sono loro , le puoi riavvitare , le sviti dopo aver tolto il pannello di legno .
luciox12 Inserita: 27 aprile Autore Segnala Inserita: 27 aprile Salve sig. Stefano grazie domani provo,buona domenica
Ciccio 27 Inserita: 27 aprile Segnala Inserita: 27 aprile Probabilmente il dispenser è attaccato ad incastro, quindi fai molta attenzione a non tagliarti quando devi piegare la lamiera per farlo uscire.
Stefano Dalmo Inserita: 27 aprile Segnala Inserita: 27 aprile Lucio , per cortesia , chiamami semplicemente Stefano , grazie
luciox12 Inserita: 17 maggio Autore Segnala Inserita: 17 maggio (modificato) Ciao Ciccio sto cambiando il dispenser ma ora quasi che non mi si incastra con le lamelle se rimetto il vecchio dispenser si incastra subito con il nuovo non entra Modificato: 17 maggio da luciox12
luciox12 Inserita: 17 maggio Autore Segnala Inserita: 17 maggio se ci tolgo la guarnizione si incastra perfettamente,con la guarnizione non aggancia proprio
luciox12 Inserita: 17 maggio Autore Segnala Inserita: 17 maggio Tra 10 Min vado a casa e mando foto Uabc80 queste sono le foto, al dosatore se tolgo guarnizione va bene con guarnizione non si aggancia,sto impazzendo
luciox12 Inserita: 17 maggio Autore Segnala Inserita: 17 maggio Salve è da stamane che insisto non c'è la faccio più, ma è normale che fa così, oppure c'è una guarnizione più piccola? Grz
luciox12 Inserita: 18 maggio Autore Segnala Inserita: 18 maggio (modificato) Buongiorno sto riprovando ma non si incastra non so premo la vaschetta con l aiuto di un giravite testa piatta ma non si incastrano nelle linguette ho riprovato col dispenser vecchio senza la guarnizione e aggancia perfettamente, non so se il nuovo lavoro guarnizione è molto dura o devo metterci qualcosa per farla scivolare grazie a tutti Modificato: 18 maggio da luciox12
luciox12 Inserita: 18 maggio Autore Segnala Inserita: 18 maggio Scusate che è domenica ma mia moglie mi sta mettendo in croce faccio foto ma dal codice non mi sembrano uguali Col codice non sono uguali e cambia anche la forma dietro
luciox12 Inserita: 19 maggio Autore Segnala Inserita: 19 maggio Scusate che è domenica ma mia moglie mi sta mettendo in croce faccio foto ma dal codice non mi sembrano uguali
luciox12 Inserita: 19 maggio Autore Segnala Inserita: 19 maggio Scusate che è domenica ma mia moglie mi sta mettendo in croce faccio foto ma dal codice non mi sembrano uguali Scusate per doppio messaggio, nessuno può aiutarmi a capire perché non si incastra? Grz
UABC80 Inserita: 19 maggio Segnala Inserita: 19 maggio Ma siamo sicuri che il ricambio sia quello adatto alla tua macchina?
luciox12 Inserita: 19 maggio Autore Segnala Inserita: 19 maggio Si è quello adatto ho chiesto a chi me la venduto ha fatto dei controlli Anche adesso sto provando ma nulla le linguette come devono stare come in foto?
Ciccio 27 Inserita: 19 maggio Segnala Inserita: 19 maggio A memoria, più o meno direi di sì. Ma non ricordo esattamente quelle in basso come vanno.
luciox12 Inserita: 19 maggio Autore Segnala Inserita: 19 maggio Se non erro erano tutte dritte in orizzontale Xké quando ho tolto il dispenser vecchio erano cosi
luciox12 Inserita: 20 maggio Autore Segnala Inserita: 20 maggio Ci rinuncio... X caso avete qualche video? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 20 maggio Segnala Inserita: 20 maggio scusa ,ma questi pezzi gialli , cono del dispenser vecchio. , non capisco , si è rotto nello smontaggio ? posta delle foto dei due dispenser da cui si vedono i terminali laterali . hai messo solo foto ravvicinate ds cui non si vedono le zone di incastro
luciox12 Inserita: 21 maggio Autore Segnala Inserita: 21 maggio (modificato) Salve le zone gialle c'è la lavastoviglie carica quella cosa gialla è un manico di tazza di caffè. Che foto ai terminali devo fare? Grazie Il primo in foto è vecchio il secondo è il nuovo Modificato: 21 maggio da luciox12
Messaggi consigliati