elpossa Inserito: 28 aprile Segnala Inserito: 28 aprile Ciao a tutti, ho una lavatrice bosch wfk2031 che inizia a mostrare i primi acciacchi. Sbatacchia vistosamente e rumorosamente in centrifuga; volevo sostituire gli amortizzatori. Ma sono fissati (saldati?), devo per forza forare il perno di metallo ? E poi, sostituendolo con una vite+dado ottengo un risultato buono ? Oppure c'è il rischio che sbatacchi di nuovo ? Da l'altro ieri ne è successa un'altra: il pulsante di accensione fa falsi contatti: devo tenerlo premuto con il dito, altrimenti la lavastoviglie si spegne. E il ricambio, con codice 00167321 (sostituito da 00171021) è introvabile in rete. Qualcuno sa dirmi un sito dove trovarlo? Altrimenti mi tocca provare ad aprirlo e rinnovare i contatti. Grazie Andrea
elpossa Inserita: 29 aprile Autore Segnala Inserita: 29 aprile Ecco il pulsante,è lo screenshot da un sito ma è identico al mio. L'ammortizzatore spero di riuscirci nei prossimi giorni. Andrea
Stefano Dalmo Inserita: 30 aprile Segnala Inserita: 30 aprile https://figevida.it/interruttore-per-lavatrice-1-contatto-per-lavatrice-lavatrice-171021-7108286.html?gQT=2
Messaggi consigliati