Roberto Moscatelli Inserito: 1 maggio Segnala Inserito: 1 maggio Salve a tutti, ho ricevuto da poco un Seitech se28000, ma non sono risucito a trovare nulla a riguardo; nello specifico avrei bisogno di sapere se è possibile entrare nel service menù del televisore tramite telecomando perchè dovrei spostare l'immagine di un paio di mm a destra. Purtroppo non ho dimestichezza con i tv a tubo catodico al punto da poterli aprire, perchè considerando le mie conoscenze in tale campo resterei folgorato al primo tentativo . Grazie mille.
mistertv Inserita: 5 maggio Segnala Inserita: 5 maggio Dovrebbe essere un telaio Sinudyne però devi aprirlo e sul circuito stampato cercare il nome del telaio. Potrebbe essere un Professional 2500 o 2550.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio Segnala Inserita: 5 maggio prova a leggere questa discussione oppure effettua una ricerca nella sezione del Forum Service Mode
Roberto Moscatelli Inserita: 5 maggio Autore Segnala Inserita: 5 maggio Grazie mille ad entrambi, sul telecomando c'è scritto 2500, magari non è solo una coincidenza.
Roberto Moscatelli Inserita: 6 maggio Autore Segnala Inserita: 6 maggio Grazie mille ad entrambi, sul telecomando c'è scritto 2500, magari non è solo una coincidenza. Confermo che è un 2500. Grazie infinite (P.S. ho trovato il manuale come orion professional 2500)
Messaggi consigliati