smartino63 Inserito: 2 maggio Segnala Inserito: 2 maggio Questo tv accende quando vuole lui. Mi spiego meglio se riesce ad accendere funziona perfetto contutte le tensioni regolari anche nella mainboard. Se lo tengo acceso no si spegne mai. Ma se lo spengo e lo voglio riaccendere mi fa tre lampeggi ripetuti.in stanby mi trovo I 12 volt stabili e 118 volt alle barre e quando accendo e mi fa i tre lampeggi io misuro 399volt sul condensatore ciò significa che il circuito PFC funziona. Visivamente non trovo nulla di anomalo. I Condensatori visivamente sono immacolati. Sto impazzendo per capire il problema. No ci sono falsi contatti. Non so cosa controllare. Difetto brutto. Ho cercato lo schema ma non è uguale alla mia scheda 17IPS20. Aiutatemi se potete. Grazie
Dumah Brazorf Inserita: 2 maggio Segnala Inserita: 2 maggio Quindi se togli e rimetti corrente la tv riparte come niente fosse?
smartino63 Inserita: 2 maggio Autore Segnala Inserita: 2 maggio (modificato) No. Se rimane acceso funziona perfettamente e non si spegne mai. Se spengo ritorna il led verde dello stanby. Se ora voglio accenderlo niente da fare. Non si accende più. Provando tantissime volte anche dopo tre giorni Quando dice lui si accende. Assurdo difetto. Modificato: 2 maggio da smartino63
Messaggi consigliati