Giuseppe..1986 Inserito: 3 maggio Segnala Inserito: 3 maggio Buon giorno a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono di Cervia. Solo per motivi puramente estetici, ho sostituito il citofono in oggetto, con il suo sostituto Urmet 1133/1 atlantico. Ho collegato i cavi esattamente nella stessa configurazione, aggiungendo un ponte fra 6 e 10 nel nuovo citofono. Il risultato, è che la chiamata va, il cancello si apre, ma non sento nulla alla cornetta e non si sente la mia voce sulla pulsantiera in strada. Se, dopo la chiamata, appoggio la cornetta all' orecchio è tutto morto! Ho sbagliato qualcosa io, o il citofono è mal funzionante? Grazie.
Roberto Garoscio Inserita: 3 maggio Segnala Inserita: 3 maggio Il ponte non serve perché è già presente sul circuito, se hai rispettato la numerazione e prima funzionava mentre ora no è guasto il citofono che, guardando la data di produzione ha 11 anni. Il pulsante aggiuntivo c’era anche sull’altro citofono?
Giuseppe..1986 Inserita: 3 maggio Autore Segnala Inserita: 3 maggio Buona sera Roberto. Grazie mille per la risposta. No, il pulsante aggiuntivo nel vecchio citofono non c'era, l'ho aggiunto io per accendere la luce delle scale (con due cavi volanti dal pulsante scala posto vicino alla porta d'ingresso) Credo che aimé, sia il citofono a questo punto non funzionante, lo comprai anni fa. Provo a prendere un altro. Grazie mille per le delucidazioni.
Messaggi consigliati