antonio 59 Inserito: 4 maggio Segnala Inserito: 4 maggio la sera prima andava perfettamente, il giorno dopo si apriva regolarmente , ma con inserite le fotocellule esay bus mi da errore 08, e nel passare attraverso il cancello in chiusura non si blocca e non torna indietro., continua a chiudersi, cosa puo essere. grazie anticipatamente
Roberto Garoscio Inserita: 4 maggio Segnala Inserita: 4 maggio Buongiorno a tutti, 4 ore fa, antonio 59 ha scritto: la sera prima andava perfettamente, il giorno dopo si apriva regolarmente , ma con inserite le fotocellule esay bus mi da errore 08, e nel passare attraverso il cancello in chiusura non si blocca e non torna indietro., continua a chiudersi, cosa puo essere. grazie anticipatamente
giugn76 Inserita: 4 maggio Segnala Inserita: 4 maggio Fotocellule easy bus su 740? mi pare strano… forse hai un motore faac c720…oppure altro tipo di fotocellule manda delle foto motore scheda fotocellule
antonio 59 Inserita: 5 maggio Autore Segnala Inserita: 5 maggio Grazie inanzitutto per avermi contattato oggi ho fatto caso a una cosa, che quando inserisco il contatto nella scheda delle fotocellule , il cancello non funziona, se faccio per aprirlo col telecomando ,parte il lampeggiante ma il cancello non si apre, come stacco il contatto nella scheda il cancello parte subito, e torna a funzionare normalmente, a parte in chiusura che se mi interpongo tra le fotocellule, non torna indietro. ti mando alcune foto della scheda con i nserito e non il contatto delle fotocellule, e anche la foto delle fotocellule. grazie
antonio 59 Inserita: 5 maggio Autore Segnala Inserita: 5 maggio la fotocellula con il pezzetto di rifrangente s accende e si spegne
giugn76 Inserita: 5 maggio Segnala Inserita: 5 maggio Prova a scollegare le fotocellule, toglierle dall’involucro le due schedine e fare una pulizia. Dopo questo passaggio collegherei le fotocellule provvisorie al bus per vedere se funzionano….per provvisorie intendo di provarle senza montarle nei suoi involucri ma provarle “a mano” Altra cosa che farei è controllare se i fili non hanno giunte da rifare lungo la tratta…
giugn76 Inserita: 5 maggio Segnala Inserita: 5 maggio domanda quali led della centralina hai acceso? dalla foto non si capisce molto a prima vista pare ci sia inserito fisso un open
antonio 59 Inserita: 6 maggio Autore Segnala Inserita: 6 maggio domani provo poi ti faccio sapere grazie
antonio 59 Inserita: 6 maggio Autore Segnala Inserita: 6 maggio se le fotocellule dovessero risultare rotte, è possibile mettere quelle normali alimentate a 24 v.
giugn76 Inserita: 6 maggio Segnala Inserita: 6 maggio Certo 24VDC (nel manuale trovi i collegamenti a pag6) Peró devi cambiare cavi,nel senso che la trasmittente ha due fili + e - mentre la ricevente ha quattro fili + - C NC (alimentazione e contatto)
Messaggi consigliati