SuperCesare Inserito: 4 maggio Segnala Inserito: 4 maggio Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto e presentato nella sezione apposita ma ne approfitto per salutare. Dovendo sostituire la lavatrice e avendo un badget molto "risicato" per quello che offre il mercato quindi volevo stare sui 350... cosa mi consigliate...non mi interessano lavatrici supertecnologiche.... posso valutare anche carica dall'alto... al mio via scatenatevi... via...
borgo77 Inserita: 4 maggio Segnala Inserita: 4 maggio ciao per il tuo budget un buon compromesso potrebbe essere una hisense, o se riesci a trovare qualche super offerta per Lg o Bosch Altrimenti dovresti arrivare almeno a 400 euro e allora trovi delle buone Bosch ed Electrolux Poi non ci hai detto in quanti siete, per la capacità Io con il tuo budget, anche meno, valuterei anche una Miele usata, trovi dei muli ancora in ottimo stato
SuperCesare Inserita: 5 maggio Autore Segnala Inserita: 5 maggio 13 ore fa, borgo77 ha scritto: ciao per il tuo budget un buon compromesso potrebbe essere una hisense, o se riesci a trovare qualche super offerta per Lg o Bosch Altrimenti dovresti arrivare almeno a 400 euro e allora trovi delle buone Bosch ed Electrolux Poi non ci hai detto in quanti siete, per la capacità Io con il tuo budget, anche meno, valuterei anche una Miele usata, trovi dei muli ancora in ottimo stato 2/3 persone.. io ho visto la serie 2 Bosh...in offerta on line a 370 cosa dici.... per non saper ne leggere e scrivere....
borgo77 Inserita: 5 maggio Segnala Inserita: 5 maggio direi di prenderla ad occhi chiusi io ne ho presa una per una mia conoscente diversi anni fa e va come un mulo
Diomede Corso Inserita: 6 maggio Segnala Inserita: 6 maggio Il 04/05/2025 alle 18:17 , SuperCesare ha scritto: posso valutare anche carica dall'alto Per me hai già vinto!!🤩
Messaggi consigliati