Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Bosch Serie 8 e consigli

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, ho appena sostituito la mia vecchia Whirlpool wp211 di “soli” 8 anni (quella col pannello touch e display grafico) perchè mi stava rovinando i pannelli laterali della cucina in quanto in fase di asciugatura usciva vapore (provato di tutto, sostituite tutte le guarnizioni, regolato piedini, ma nulla il problema persisteva)

Non volevo rovinare la cucina nuova e quindi ho deciso a malincuore di sostituirla da me con una Bosch serie 8, smv8ycx02e e ovviamente ho risolto il problema dalla radice.

Chiedo consiglio a qualcuno che conosce i modelli Bosch: per l’asciugatura, ho un’opzione (“efficient dry”) da attivare per tutti i programmi o solo per per l’eco.

La lavastoviglie ha l’asciugatura con zeolite, ma solo quando attivo l’opzione “efficient dry” apre la porta, altrimenti rimane chiusa.

Sapete dirmi qual’è la scelta migliore? L’opzione efficient dry per di più oltre ad aprire la porta allunga i programmi e non di poco….

Poi quando apre la porta con efficient dry, asciuga ugualmente tramite la zeolite? Dal manuale non si riesce a capire.

Grazie in anticipo.