nino_ Inserito: 7 maggio Segnala Inserito: 7 maggio Buongiorno, avrei da chiedervi un aiuto. Ho una scheda bruciata Diehl 759172 di una lavastoviglie , bruciata per un mio errore. In pratica nel tentativo di ripararla, avrei bisogno di sapere la sigla di alcuni smd sulla stessa. come potrei fare? i seguenti: Q402, Q403, D111, QD105, QD106, R260, QD401, QD402, R453. grazie.
michpao Inserita: 7 maggio Segnala Inserita: 7 maggio Indica il modello completo della lavastoviglie e metti qualche foto della scheda.
nino_ Inserita: 7 maggio Autore Segnala Inserita: 7 maggio (modificato) ciao la lavastoviglie è una Elettrolux GHA623DA2 TT301 Modificato: 7 maggio da nino_
michpao Inserita: 7 maggio Segnala Inserita: 7 maggio Purtroppo ne ho di simili, ma nessuna con quella componentistica …… Comunque la vedo dura, se sono circolate delle tensioni (per far esplodere i triac), avranno compromesso anche altro. NB. La resistenza fusibile andrebbe sostituita con una a filo da 3W (quel parallelo di 3, potrebbero incendiare)⚠️
nino_ Inserita: 8 maggio Autore Segnala Inserita: 8 maggio Ciao scusa ho omesso un particolare. La scheda si è bruciata a causa di presenza acqua....
Messaggi consigliati