Fabryfabry80 Inserito: 7 maggio Segnala Inserito: 7 maggio Ciao a tutti mi hanno installato 2 mesi fa un clima HiSense energi ultra dual splitmontato e provato funzionava,rimasto fermo 2 mesi,oggi l’ho acceso sul caldo,il telecomando segnava 53 ,ho acceso il clima,ma non risponde ai comandi,lo split KE20MR01G segna 53,esce aria fresca,non si spegne,non cambia impostazioni non risponde ai comandi..per spegnerlo l’unico modo e’abbassare il magnetotermico,appena rido corrente si accende allo stesso modo e non reagisce nemmeno al reset cosa può essere?
reka Inserita: 8 maggio Segnala Inserita: 8 maggio quando abbassi la corrente aspetti qualche minuto prima di ridarla? lo fa con entrambi i telecomandi? comunque visto che è nuovissimo io sentirei l'installatore
Fabryfabry80 Inserita: 8 maggio Autore Segnala Inserita: 8 maggio Appena tiro su il magnetotermico riparte senza darmi modo di far nulla con entrambi i telecomandi fa così…l’altro split parte normalmente ma va si spegne subito,probabilmente perché quello incantato farà scattare qualcosa al motore… ho provato anche stamattina dopo una notte senza dargli corrente e la situazione non cambia
Fabryfabry80 Inserita: 8 maggio Autore Segnala Inserita: 8 maggio in teoria sì…perché quello che ha sul display 53 che fa quello che vuole,non risponde ai comandi del telecomando,data corrente parte e non puoi agirci in nessun modo mi viene il dubbio che dato che il mese scorso,mi hanno cambiato i magnetotermici al centralino,può essere che abbiano invertito fase e metro dal salvavita al magnetotermico del clima?potrebbe dare questi problemi sull’inverter? stasera controllo con il cercafase se arriva giusta al clima
reka Inserita: 8 maggio Segnala Inserita: 8 maggio non conosco hisense, se i comandi sono uguali hai provato a usare il telecomando dell'altra unità?
Fabryfabry80 Inserita: 8 maggio Autore Segnala Inserita: 8 maggio (modificato) si ho provato ad usare entrambi i telecomandi,ho provato anche a schiacciare il reset sullo split impazzito mentre è acceso,emette il suono del comando preso ma non si ferma lo stesso Modificato: 8 maggio da Fabryfabry80
reka Inserita: 8 maggio Segnala Inserita: 8 maggio direi che ti conviene chiamare chi lo ha installato a sto punto
Fabryfabry80 Inserita: 8 maggio Autore Segnala Inserita: 8 maggio Sì chiamo loro e vediamo che dicono grazie mille
Messaggi consigliati