cekk Inserito: 10 maggio Segnala Inserito: 10 maggio Ciao, ho fatto controllare più volte il mio forno da un tecnico perché ogni tanto dava errore F12. Il tecnico, più che riprogrammare la scheda non faceva altro, e poi il forno continuava ad andare per qualche mese. Dopo l'ultimo intervento, mi hanno detto che se ricapitava, l'unica cosa da provare era sostituire la scheda di controllo. Visto che qualche settimana fa è tornato fuori l'errore, ho voluto provare a sostituirla per conto mio, per evitare di chiamare ancora l'assistenza. Ho sostituito la scheda rimettendo tutti i connettori al loro posto come in quella originale. Il forno si accende e il display funziona, però: - non si accede più la luce (il connettore della luce è attaccato esattamente dove era prima, anche perché non c'è modo di sbagliarsi) - se provo a far scaldare il forno, parte per 1 secondo e poi si spegne scrivendo "END" sul display In teoria da dove ho comprato la scheda, me l'hanno mandata già programmata (ho chiesto conferma). Avete qualche idea su quale potrebbe essere il problema?
Messaggi consigliati