bossfiore Inserito: 10 maggio Segnala Inserito: 10 maggio Buongiorno a tutti, ho un problema, ho sostituito la vecchia pompa con un modello nuovo Lowara 2HM5Z/A Adesso la pressione quando la pompa stacca è quasi 6 bar. Come faccio a regolarla? Devo regolare il press control o la pompa?
robertice Inserita: 12 maggio Segnala Inserita: 12 maggio Dovevi mettere una pompa che ti garantiva il giusto Puoi regolare il press control solo se è un modello che lo permette...(Difficile che lo sia), sulla pompa non puoi regolare nulla O metti un riduttore di pressione oppure sostituisci il press
bossfiore Inserita: 12 maggio Autore Segnala Inserita: 12 maggio Buonasera, grazie per la risposta. Infatti ho visto dal manuale che non è possibile fare regolazioni di pressione. Ho letto che potrei mettere un vaso di espansione. Risolverei il problema?
robertice Inserita: 12 maggio Segnala Inserita: 12 maggio Migliora la funzionalità dell'impianto ma non serve a nulla per il tuo problema
bossfiore Inserita: 13 maggio Autore Segnala Inserita: 13 maggio Allora potrei risolvere con una vaso di espansione? Non vorrei sostituire il presscontroll.
robertice Inserita: 13 maggio Segnala Inserita: 13 maggio Ripeto Mettere un vaso espansione non risolve il tuo problema, migliora il funzionamento ma NON riduce la pressione
bossfiore Inserita: mercoledì alle 05:38 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 05:38 Scusa ho riscritto la stessa cosa. Volevo dire un riduttore di pressione all'uscita della pompa. Saluto
Messaggi consigliati