trnlrt Inserito: 11 maggio Segnala Inserito: 11 maggio Ciao il tasto di accensione del vapore si è rotto. Ferro da stiro Girmi. Ho smontato il tasto ha tre poli. Posso collegare i cavi diretti per escluderlo ? Il pulsante è on off tre poli e la sigla è TH1 T35 15A 250V di forma rotonda e rosso Grazie da me e mia moglie
Leone2285 Inserita: 11 maggio Segnala Inserita: 11 maggio Ciao tnrlrt, puoi bypassare l'interruttore però la caldaia vapore non puoi più escluderla in questo modo. Questo non è un problema se tua moglie usa il ferro sempre in modalità vapore. Saluti.
trnlrt Inserita: 11 maggio Autore Segnala Inserita: 11 maggio Si chiaro. Grazie per la risposta. Penso che devo collegare diretti i cavi sui morsetti chiari E lasciare staccato il cavo blu che va allo scuro Corretto ?
Leone2285 Inserita: 11 maggio Segnala Inserita: 11 maggio Si, il neutro che è quello blu se non erro serve per accendere la piccola lampadina sull'interruttore. L'interruttore che hai smontato rimettilo nuovamente così da chiudere il foro e sopra dove ti è scappato il pezzo rosso lo chiudi con un po di colla a caldo o altro isolante. Il blu lo puoi lasciare com'era inserito sull'interruttore per non farlo penzolare. I fili rossi vanno collegati tra loro. Io solitamente taglio un rettangolino di rame a cui collego i due faston. In questo modo se in futuro hai a disposizione un interruttore puoi ripristinare il tutto come era prima. Se no vuoi fare ciò, taglia i due faston, spela i due fili e li unisci per bene; meglio ancora se hai un piccolo morsetto a cappuccio. Buona Domenica e buon lavoro.
trnlrt Inserita: 11 maggio Autore Segnala Inserita: 11 maggio Grazie mille domani se riesco passo a prendere interruttore
Messaggi consigliati