foxadriano Inserito: 11 maggio Segnala Inserito: 11 maggio Ciao, forse è una domanda stupida, ma ho una curiosità: esistono Power Bank che possono essere riraricati sia con una presa di corrente a muro 220v e tramite una porta USB? Se esistono, un Power Bank si potrebbe usare sia come Power Bank che come alimentatore per caricare tanti devices. Io ho appena comprato questo: https://www.amazon.it/dp/B0DK4Y11RG?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title Ma forse se avessi comprato un Power Bank con entrambe le funzioni, il mio zaino diventerebbe più leggero perchè ne porteeri uno al posto di due. Grazie per qualche info.
Dumah Brazorf Inserita: 11 maggio Segnala Inserita: 11 maggio Beh hai preso un alimentatore che non ha la compatezza e portabilità tra le sue principali caratteristiche. Ce ne sono di ben più piccoli in commercio.
foxadriano Inserita: 11 maggio Autore Segnala Inserita: 11 maggio Purtroppo con quella potenza non ne ho trovato uno, o se c'era aveva feedbak non buoni come questo.
drn5 Inserita: 11 maggio Segnala Inserita: 11 maggio (modificato) 6 ore fa, foxadriano ha scritto: Se esistono, un Power Bank si potrebbe usare sia come Power Bank che come alimentatore per caricare tanti devices. Sarebbe un quasi controsenso, almeno per le potenze che cerchi tu. Attenzione che il modello da te indicato lavora con tensione 240V...non vedo specificato come di solito è da 100V a 240V. In alcune nazioni potrebbe fare cilecca. Modificato: 11 maggio da drn5
foxadriano Inserita: 11 maggio Autore Segnala Inserita: 11 maggio (modificato) MAMMA MIA, non me ne ero accorto. Per fortuna me lo hai fatto notare. Ora mi informo meglio, altrimenti devo restituirlo perchè lo userò in paese dove l'elettricità è a 125v. Comunque spero di trovarne uno che si possa usare in tutti i paesi. Grazie EDIT: Nella parte posteriore del Caricatore leggo questo che vedi nella foto allegata. Credo che posso stare tranquillo, giusto? Modificato: 11 maggio da foxadriano
Messaggi consigliati