Stefano Dalmo Inserita: 24 maggio Segnala Inserita: 24 maggio Antonio , fatti controllare la scheda .
ROBY 73 Inserita: 24 maggio Segnala Inserita: 24 maggio 6 ore fa, antonio.orso73 ha scritto: .........Adesso il cancello non si apre nemmeno facendo il bypass tra 70 e 72 e la scritta fotocellula rimane fissa. Come "ultima spiaggia" prima di far controllare la scheda, prova a fare i ponti tra 60-72 e 60-74, in quanto i morsetti 60 e 70 sono lo stesso terminale, sia mai che c'è una saldatura fredda sul morsetto 70
antonio.orso73 Inserita: 27 maggio Autore Segnala Inserita: 27 maggio Il 24/05/2025 alle 15:16 , antonio.orso73 ha scritto: Ciao e grazie sempre per l'aiuto. Ora si e aggiunto un' altro problema. Mentre toccavo e pulivo i morsetti del cavo blu vicino al fusibile mi appariva saltuariamente la scritta photocellula che poi è diventata fissa. Adesso il cancello non si apre nemmeno facendo il bypass tra 70 e 72 e la scritta fotocellula rimane fissa. Cosa può essere? Grazie Ragazzi mi sono arreso. Ho chiamato il tecnico ed ha cambiato la scheda. Ora funziona bene. Volevo ringraziarvi tutti per i suggerimenti e vi faccio i miei migliori auguri. Ciao Antonio
ROBY 73 Inserita: 27 maggio Segnala Inserita: 27 maggio 2 ore fa, antonio.orso73 ha scritto: Ragazzi mi sono arreso............ Ok dai, per lo meno adesso sei sicuro che funziona come deve. Per quello che può contare, visto che comunque non "abbiamo" risolto, prego di niente. Ciao
Messaggi consigliati