Rdaniele325 Inserito: ieri dalle 17:00 Segnala Inserito: ieri dalle 17:00 Vorrei sostituire i pulsanti doppi delle tende da sole con la versione Wi-FI, qualcuno mi aiuta con il collegamento? Quelli tradizionali hanno solo 3 fili 1 2 L, quello Wi-Fi ha N L 1 2… mi rendo perfettamente conto che è una domanda stupida. grazie a chiunque mi voglia aiutare
drn5 Inserita: ieri dalle 18:05 Segnala Inserita: ieri dalle 18:05 1,2,L come sul vecchio. Però devi portarci anche un neutro per alimentare l'elettronica del wifi. Lo dovresti già trovare in quella scatola dove hai i pulsanti. Certo che il colore dei fili che hanno usato sul vecchio fa un pò "rabbrividire" ....😒
Maurizio Colombi Inserita: ieri dalle 18:20 Segnala Inserita: ieri dalle 18:20 13 minuti fa, drn5 ha scritto: Certo che il colore dei fili che hanno usato sul vecchio fa un pò "rabbrividire" ....😒 Avevano del 3G1,5 e quello l'hanno usato... 😂
Rdaniele325 Inserita: ieri dalle 19:09 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 19:09 (modificato) Dove lo dovrei trovare? nella scatola ci sono due interruttori per le tende da sole collegate con marrone su 1, blu su 2 e giallo verde su L. Poi c’è un interruttore per un lampione del giardino con un marrone nero da una parte e arancio rosso dall’altra? io ammetto di non capirci nulla, ma il giallo verde non è la terra e il blu il neutro? forse è meglio che chiami il criminale che ha fatto l’impianto 😤 Modificato: ieri dalle 19:10 da Rdaniele325
max.bocca Inserita: ieri dalle 20:16 Segnala Inserita: ieri dalle 20:16 Almeno un giro di nastro/ tubetto... Capisco che 3x sia più difficile da reperire...
Messaggi consigliati