martin1984 Inserito: 17 maggio Segnala Inserito: 17 maggio (modificato) salve vi pongo una domanda sto cercando un modo per duplicare delle guarnizioni motori fatte su carta , per non doverle tagliarle a mano ma inviando il file ad un plotter da taglio. ho la guarnizione originale o la sagoma del pezzo dove va appilcata la guarnizione , io faccio una sconsione con lo scanner per avere l'immagine , poi dovrei invaire solo i controni della immagine al software del plotter , ma non so come fare ? grazie ma non so se ho spiegato il mio problema Modificato: 20 maggio da Domenico Maschio
thinking Inserita: 17 maggio Segnala Inserita: 17 maggio Ciao, devi convertire la scansione da immagine a vettoriale. Per fare questo ci sono dei software oppure da fare online come qui: qui ma di solito il risultato è un'immagine "sporca" che poi devi pulire per inviarla al plotter. Comunque se non capisci di cosa sto parlando è meglio che chiedi a qualcuno che sappia come fare. Ciao
martin1984 Inserita: 20 maggio Autore Segnala Inserita: 20 maggio ok grazie provo il secabo plotter da taglio lo posso usare sul coreldraw ?
Messaggi consigliati